Rifugio Nuvolau
Aiuto

Non riesco a visualizzare bene il sito:

Prova ad accedere da un computer o visualizzare la versione desktop del sito

 

La ricerca non dà letti disponibili:

Al momento sono stati prenotati o sono in fase di prenotazione. Consigliamo di  riprovare più tardi o nelle prossime settimane, spesso la disponibilità cambia.

 

Come faccio a sapere se ho prenotato oppure no?

Per ogni prenotazione andata a buon fine viene inviata una email di conferma all’indirizzo inserito in fase di prenotazione, può arrivare anche nella cartella delle email indesiderate. Se non è stata ricevuta nessuna email e il pagamento è stato confermato dalla banca non esitate a contattarci e vi inoltreremo l’email di conferma.

 

Voglio fare delle modifiche alla mia prenotazione:

In fondo all’email di conferma c’è un link da cui potete modificare/cancellare o semplicemente visualizzare la vostra prenotazione

 

Avete docce o stanze private?

No

 

Avrei bisogno di aggiungere dei posti letto, ma sul sito non c’è disponibilità:

La disponibilità cambia in continuazione, le cancellazioni vengono gestite direttamente dal sito, con un po’ di pazienza e di ricerche nelle prossime settimane dei letti potrebbero liberarsi. (anche il giorno prima dell’arrivo).

 

Un aiuto per organizzare le tue vacanze: