Non riesco a visualizzare bene il sito:
Prova ad accedere da un computer o visualizzare la versione desktop del sito
La ricerca non dà letti disponibili:
Al momento sono stati prenotati o sono in fase di prenotazione. Consigliamo di riprovare più tardi o nelle prossime settimane, spesso la disponibilità cambia.
Come faccio a sapere se ho prenotato oppure no?
Per ogni prenotazione andata a buon fine viene inviata una email di conferma all'indirizzo inserito in fase di prenotazione, può arrivare anche nella cartella delle email indesiderate. Se non è stata ricevuta nessuna email e il pagamento è stato confermato dalla banca non esitate a contattarci e vi inoltreremo l'email di conferma.
Voglio fare delle modifiche alla mia prenotazione:
In fondo all'email di conferma c'è un link da cui potete modificare/cancellare o semplicemente visualizzare la vostra prenotazione
Avete docce o stanze private?
No
Avrei bisogno di aggiungere dei posti letto, ma sul sito non c'è disponibilità:
La disponibilità cambia in continuazione, le cancellazioni vengono gestite direttamente dal sito, con un po' di pazienza e di ricerche nelle prossime settimane dei letti potrebbero liberarsi. (anche il giorno prima dell'arrivo).